Abbiamo acquisito consolidata esperienza nell’affrontare situazioni di crisi d’impresa sia in fase pre-concorsuale che concorsuale, nonché nella gestione stragiudiziale dell’esposizione debitoria, nell’assistenza di società in fase liquidatoria. Lo Studio, operando con le diverse professionalità è in grado di individuare lo strumento giuridico più appropriato per la gestione della situazione di crisi d’impresa attivandosi con le operazioni propedeutiche per l’accesso alla procedura individuata ponendo particolare attenzione ai diversi aspetti legali, fiscali e giuslavoristici.
Assistiamo in qualità di Advisor finanziari e legali i clienti nella predisposizione di quanto utile all’accesso alla procedura concorsuale individuata nonché all’espletamento degli conseguenti adempimenti.
Svolgiamo anche la funzione di attestatori di fattibilità di piani di risanamento, di accordi di ristrutturazione del debito nonché di proposte di concordato preventivo, forti di una pluriennale esperienza in tale ambito.
I nostri professionisti assumono incarichi conferiti dal Tribunale legati a procedure concorsuali.
Per conoscere più approfonditamente i nostri servizi o per richiedere una consulenza specifica.